FIS Scuola, dall’8 agosto riaperte le Linee NoiPA per i pagamenti

L’emissione speciale relativa al pagamento delle competenze accessorie del Fis è partita per tutte le segnalazioni acquisite fino al 29 luglio.

Tuttavia, sono tantissimi ancora i dipendenti della scuola che non hanno ricevuto i compensi.

FIS Scuola: NoiPA riparte

L’emissione ordinaria, come abbiamo visto, è terminata nella mattinata del 7 agosto e – da oggi 8 agosto 2024 – è possibile, per le segreterie scolastiche, procedere alle segnalazioni delle competenze del FIS non erogate. Si procederà quindi a nuove disposizioni di pagamento per Docenti e ATA. Certo non tutti.

Per quanto riguarda le segnalazioni di agosto, non ci sarà una emissione speciale ma il FIS sarà accreditato con un cedolino a parte a settembre 2024.

Inserimenti fermi a Ferragosto

Dopo la riapertura di oggi NoiPA si fermerà venerdì 9 e, nella settimana di ferragosto, sono previste 2 emissioni: una urgente e una speciale per cui non sarà possibile, per le Scuole, provvedere all’inserimento dei compensi accessori.

Le segnalazioni, pertanto, ripartiranno dopo il 19 agosto.