Stipendi di novembre dei Dipendenti pubblici, l’emissione ordinaria NoiPA, prevista in calendario per il giorno 24 non potrà aver luogo. Vediamo cosa succede e quali conseguenze, che i dipendenti pubblici devono conoscere.
A causa di un importante intervento a livello di manutenzione informatica, NoiPA non sarà in rete dalla tarda serata del 24 fino al 31 ottobre 2024.
L’emissione di novembre, inizialmente prevista per il giorno 24, slitterà a fine mese e, pertanto gli importi netti degli stipendi non saranno visualizzabili prima del giorno 1° novembre. Lo stesso vale per mensilità arretrate e tutto ciò che rientra nella funzione “Consultazione pagamenti”.
Poco dopo la conclusione dell’intervento le variazioni saranno testate da un limitato gruppo di funzionari esperti e, in caso di test positivo, partirà l’emissione di novembre la cui durata è prevista fino al giorno 8 novembre.
Il portale NoiPA sarà inaccessibile per 5 giorni. La comunicazione ufficiale arriverà tra qualche giorno. Ancora una volta TuttoLavoro24.it precede i tempi e aggiorna i suoi lettori in anticipo.