NoiPA: visibili in anticipo Stipendio Dicembre e Tredicesima. Le Date

Iniziate le operazioni dell’emissione ordinaria dello Stipendio di Dicembre, l’attesa è adesso per la visualizzazione degli stipendi netti tenendo conto che il termine dell’emissione ordinaria è stato fissato per il giorno di giovedì 5 dicembre 2024.

Stipendi NoiPA: emissione ed esigibilità non sono sinonimi

L’emissione degli stipendi avviene circa tre settimane prima dell’accredito, ed è la fase in cui, dopo aver elaborato gli stipendi, si passa a predisporre le operazioni che potranno permettere l’accredito in conto corrente.

Emissione ed accreditamento non sono pertanto sinonimi ma rappresentano due tempi di una medesima procedura.

Presto visibili il netto dello Stipendio di Dicembre

Mentre l’emissione è in corso, NoiPA fa vedere i netti dello stipendio. Si presume che i netti saranno visibili non prima del 28 novembre o al più tardi venerdì 29. Con un leggero anticipo rispetto alle date consuete.

Per visualizzare sarà necessario accedere alla propria area privata NoiPA, entrare nella sezione “stipendiali” e poi cliccare su “consultazioni pagamenti” per accedere al netto mensile.

Cedolino Dicembre “all in one”

Tra qualche giorno TuttoLavoro24.it mostrerà in anteprima il cedolino di Dicembre 2024.

Si tratterà di un cedolino “tuttocompreso“, dove ci sarà lo stipendio di dicembre, la tredicesima 2024 e – per chi ne ha diritto – il bonus natale, la decontribuzione di novembre e/o il bonus mamme.