Se da un lato si iniziano già a pubblicare le graduatorie ATA 24 mesi provvisorie, dall’altro gli interessati hanno ancora pochissimo tempo per compilare l’allegato G.
L’allegato G consente all’interessato di scegliere fino ad un massimo di 30 scuole per il personale ATA che vuole concorrere anche nelle graduatorie di istituto.
C’è ancora pochissimo tempo per compilare l’allegato G. Le domande, infatti, sono possibili fino alle 23:59 dell’11 luglio. La procedura è disponibile solo in forma telematica sul sito POLIS – Istanze Online.
L’allegato G è pensato per il personale ATA 24 mesi che ha presentato domanda entro il 19 maggio e intende concorrere anche per le supplenze da graduatorie di istituto.
L’allegato G consente di scegliere – al massimo – 30 scuole per l’inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto di prima fascia per l’anno scolastico 2025/2026. Da questa lista si pescherà poi per l’attribuzione del ruolo o delle supplenze. L’ordine in cui si inseriscono le 30 scuole non ha rilevanza ai fini delle supplenze.