HomeCronaca sindacaleCASSA INTEGRAZIONE O ASSEGNO ORDINARIO. Veronese: “Da oggi è possibile richiedere l’anticipo...

CASSA INTEGRAZIONE O ASSEGNO ORDINARIO. Veronese: “Da oggi è possibile richiedere l’anticipo delle indennità anche con Poste Italiane”

Finalmente anche tutti i lavoratori e le lavoratrici, che sono titolari di Conto BancoPosta o Postepay Evolution, con accredito dello stipendio e per i quali il proprio datore di lavoro ha effettuato una domanda di Cassa Integrazione o Assegno …>>

Continua a leggere qui

Fonte: uil.it

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -