HomeEvidenzaUFFICIALE - Sportelli INPS riaprono al pubblico dal 1° luglio, ma non...

UFFICIALE – Sportelli INPS riaprono al pubblico dal 1° luglio, ma non in tutte le Regioni: i dettagli

L’Inps con una nota ha comunicato che dal 1° luglio 2020 riaprono gli sportelli al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30. L’accesso nelle sedi dell’Istituto dovrà essere prenotato attraverso i seguenti canali:

  • Contact center, chiamando al numero 803.164 (da rete fissa) o 06.164.164 (da rete mobile);
  • app INPS Mobile;
  • sito web.

Fanno eccezioni le sedi della regione Lombardia, in considerazione dell’emergenza sanitaria ancora in corso, il servizio di informazione e di consulenza al pubblico continua ad essere garantito esclusivamente in modalità telefonica tramite:

  • Contact center, chiamando al numero 803.164 (da rete fissa) o 06.164.164 (da rete mobile);
  • Sportello telefonico provinciale;
  • Prenotazione di una richiamata dall’operatore Inps tramite Contact Center, app INPS Mobile e sito web (app INPS Mobile e sito web).

Infine – comunica l’INPS – il servizio di consulenza per gli intermediari istituzionali e gli altri utenti abilitati ai “Cassetti” continuerà ad essere assicurato a distanza tramite videochiamata o via telefono.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -