HomeCronaca sindacaleConsumatori. Adiconsum: lo Spid non funziona. Bloccato l’accesso al bonus bici e...

Consumatori. Adiconsum: lo Spid non funziona. Bloccato l’accesso al bonus bici e a tutti i servizi online di Agenzia delle Entrate, Inps, eccetera. Poste vi ponga rimedio al più presto. Il Governo modifichi le scadenze che non possono essere rispettate

3 novembre 2020 – Tantissimi consumatori ci stanno segnalando le difficoltà che stanno incontrando nell’utilizzare il servizio di identità digitale Spid.
Le segnalazioni riguardano non solo l’impossibilità di accedere alla piattaforma per richiedere il bonus bici o il buono mobilità, ma anche tutti gli altri servizi online erogati da Agenzia delle Entrate, Inps e quant’altro, con grave nocumento soprattutto per chi deve onorare una scadenza o per chi deve presentare dei documenti.

Adiconsum chiede a Poste Italiane di attivarsi per risolvere il problema e al Governo di posticipare scadenze che non potranno essere rispettate dai cittadini-consumatori.

Invitiamo i consumatori a contattare le sedi territoriali Adiconsum per ricevere assistenza.

Continua a leggere qui

Fonte: cisl.it

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -