HomeEvidenzaProroga NASpI, Dis-Coll e più soldi sul Rdc nel Decreto Ristori al...

Proroga NASpI, Dis-Coll e più soldi sul Rdc nel Decreto Ristori al Senato: la richiesta

Il Decreto Ristori entrato in vigore il 29 ottobre ha introdotto una serie di misure di sostegno al reddito per i lavoratori colpiti dalla crisi, dimenticando degli altri. Lo fa presente la Cgil che chiede una estensione di tre importanti strumenti di sostegno al reddito già da queste settimane durante i lavori al Senato per la conversione in legge del Decreto Ristori.

Lo riporta Rainews.it a proposito della posizione della Cgil espressa in audizione al Senato dalla Segretaria confederale Tania Scacchetti, la quale ha sottolineato che è “necessario prorogare Naspi e Dis-Coll ed estendere gli ammortizzatori Covid anche assunti dopo 13 luglio e intervenire in favore dei lavoratori fragili.  Necessario e urgente inoltre per il sindacato un rafforzamento del Rdc“

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -