HomeEvidenzaCorriere - Bar e ristoranti, altra stretta in arrivo sugli orari di...

Corriere – Bar e ristoranti, altra stretta in arrivo sugli orari di lavoro

Nel Governo cresce la preoccupazione per come si sta alzando pericolosamente la curva dei contagi in tutta Italia e potrebbe, a breve scegliere la strada di un’altra stretta alle attività economiche. Stretta che arriverebbe a prescindere dalla divisione dell’Italia in tre zone (gialla, arancione, rossa), sulla quale il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte non intende retrocedere nonostante alcuni esponenti di rilievo del Governo spingano per una chiusura totale e rapida.

Lo annuncia il Corriere della Sera in edicola oggi:

“si ragiona sulla necessità di misure ancora più severe, come la chiusura dei ristoranti il sabato e la domenica a pranzo e la sospensione di alcune attività commerciali, che hanno ottenuto deroghe nelle zone rosse”.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -