14 gennaio 2021 – Un confronto positivo quello svoltosi con Consap in merito alle questioni riguardanti il Cashback – dichiara Carlo De Masi, Presidente di Adiconsum nazionale – Scopo dell’incontro era quello di aprire un Tavolo e di definire delle misure condivise di intervento e di risoluzione delle eventuali problematiche che dovessero insorgere con i consumatori sulla questione degli accrediti e dei rimborsi.
A fronte delle tante segnalazioni pervenuteci di consumatori che lamentano mancati o inesatti accrediti nel Portafoglio dell’App IO – afferma Danilo Galvagni, Vicepresidente di Adiconsum– ci siamo subito attivati per far sì che i diritti dei cittadini, che così numerosi hanno aderito allo strumento del Cashback, siano tutelati e ricevano quanto loro dovuto.
Questo incontro con Consap – continua De Masi – non è altro che il preludio all’apertura di un Tavolo di confronto anche con gli altri soggetti interessati al Cashback. Presto infatti ci incontreremo anche con PagoPA.
Nel frattempo – conclude De Masi – informiamo i consumatori che il Modulo di reclamo per mancati o inesatti accrediti sull’App IO sarà disponibile sul portale Consap dal prossimo febbraio, mese di erogazione dei rimborsi dell’Extra Cashback di Natale. Solo una volta ricevuto il rimborso, nel caso in cui questo risulti errato, i consumatori potranno presentare reclamo.
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Fonte: cisl.it