HomeEvidenzaProroga NASpI 2021, Huffpost: in arrivo durata (molto) lunga

Proroga NASpI 2021, Huffpost: in arrivo durata (molto) lunga

Torna in auge l’approvazione definitiva del Decreto Ristori 5. Dopo lo scossone delle dimissioni del Premier Giuseppe Conte sembra che il varo del maxi-decreto da 32 miliardi contenente ristori, proroga cig, bonus, altre misure di sostegno al reddito si farà.

Ad annunciarlo è il quotidiano on-line Huffpost in una news nella quale si apprendono anche ulteriori dettagli a proposito della proroga NASpI già trapelata nei giorni scorsi e sulla quale è in programma anche un’interrogazione parlamentare rivolta direttamente alla Ministra del Lavoro Nunzia Catalfo (leggi qui).

Secondo il portale di informazione il Governo vorrebbe stanziare “un altro miliardo per prorogare la Naspi (l’indennità di disoccupazione) fino a dicembre”.

I trattamenti NASpI saranno prorogati fino a dicembre? In base a quello che scrive l’Huffpost sembrerebbe di sì, tuttavia trattandosi di un tema che può aprirsi a diverse letture (per quali lavoratori? in quali situazioni? stiamo parlando di un anno di proroga per tutti i disoccupati? ecc.) riteniamo che prima di giungere a qualsiasi conclusione sia quanto mai opportuno un approfondimento addizionale e trovare altre conferme. Nei prossimi giorni potremmo certamente saperne di più.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -