HomeEvidenzaCinema, teatri e palestre: le Regioni si muovono per le riaperture

Cinema, teatri e palestre: le Regioni si muovono per le riaperture

La Conferenza delle Regioni riunitasi ieri all’unanimità ha preso una decisione: comunicare al Governo la richiesta di prorogare anche dopo il 15 febbraio il divieto di spostamento tra Regioni, anche tra regioni “gialle” (leggi qui).

Inoltre, secondo quanto si apprende da Ansa.itnella Conferenza delle Regioni, è emersa anche la richiesta di valutare nel nuovo Dpcm, possibili e graduali riaperture di attività con ingressi contingentati nei cinema, palestre e teatri e sempre osservando rigidi protocolli anti contagio per la prevenzione“.  

La riapertura a questo punto difficilmente potrà realizzarsi dal 16 febbraio, data troppo ravvicinata per prendere una decisione di questo tipo (anche in considerazione del cambio di Governo in atto in questi giorni) e per mettere in atto i nuovi protocolli di sicurezza, più probabile che l’appuntamento sia rinviato a dopo il 5 marzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -