HomeEvidenza“Ristori e bonus anche dopo la riapertura della attività?”. Le inaspettate parole...

“Ristori e bonus anche dopo la riapertura della attività?”. Le inaspettate parole del Ministro Franceschini

Durante la trasmissione radiofonica Radio Non Stop News in onda su Rtl 102.5 è intervenuto il Ministro della Cultura Dario Franceschini. Sollecitato dal conduttore ad intervenire sul tema ristori e bonus il ministro Pd ha rilasciato importanti dichiarazioni:

“I lavoratori dello spettacolo devono stare tranquilli, la possibilità di riaprire dal 27 marzo non pregiudica i ristori”.

“Anche quest’anno – sottolinea – erogheremo il fondo unico per lo spettacolo indipendentemente dalle alzate di sipario e continueremo a dare i ristori e a sostenere il settore anche con le aperture limitate”.

Dunque Franceschini, che da qualche giorno ha perso la “delega” al Turismo passata al leghista Garavaglia, ha confortato il comparto dello spettacolo e la filiera: i ristori proseguiranno anche con le riaperture che la bozza di Dpcm fissa dal 27 marzo (leggi articolo in basso).

LEGGI ANCHE:

Bozza Dpcm Draghi: novità su parrucchieri, cinema, teatri, mostre, concerti, feste, fiere [ESCLUSIVA]

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -