HomeCronaca sindacaleSirti. Fiom primo sindacato a Bologna, eletti 2 delegati su 3

Sirti. Fiom primo sindacato a Bologna, eletti 2 delegati su 3

“La Fiom elegge 2 delegati su 3 nello stabilimento di Bologna ed è il sindacato più votato dalle lavoratrici e dai lavoratori, raggiungendo il 70% dei voti. Su 126 dipendenti hanno votato in 92 lavoratrici e lavoratori. Un ringraziamento particolare va alle delegate ed ai delegati.

Per la Fiom-Cgil è un risultato importante alla luce anche del lavoro svolto in questi anni, non avendo mai lasciato da soli lavoratori e delegati, anche nel pieno della pandemia Covid-19, essendo al loro fianco, in prima linea: distanziati, ma mai distanti”.

Lo dichiarano in una nota congiunta Rosita Galdiero, coordinatrice nazionale Sirti per la Fiom-Cgil e Michele Bulgarelli, segretario generale Fiom-Cgil Bologna

Ufficio stampa Fiom-Cgil nazionale

Roma, 12 maggio 2021

Continua a leggere qui

Fonte: fiom-cgil.it

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -