HomeEvidenzaLicenziamenti dei tempi indeterminati, sorpresa Draghi: “questa la mia idea...”

Licenziamenti dei tempi indeterminati, sorpresa Draghi: “questa la mia idea…”

I sindacati invitano le forze politiche e il Premier Mario Draghi a rivedere la decisione che porterà dal 1° luglio a sbloccare i licenziamenti per industria e costruzioni e a rispondere è, a sorpresa, lo stesso Mario Draghi.

Il Premier, intervenendo a margine di un incontro con i sindacati sul Decreto Semplificazioni, si sarebbe così espresso a Cgil, Cisl, Uil, a proposito delle normativa sui licenziamenti:

non sono della vostra idea perché reputo la soluzione raggiunta quella più adatta, ma sono disponibile al confronto”.

Un’apertura al dialogo quella di Draghi che tiene accesa la speranza di una revisione della normativa, magari proprio in occasione della fase di conversione del Decreto Sostegni bis in legge. La sensazione tuttavia è che il premier non forzerà la mano in Parlamento e che le cose potranno realmente cambiare se ci sarà l’accordo anche con le Imprese.

Foto credit: Ansa

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -