HomeEvidenzaLicenziamenti, ritorno al ‘blocco’ dopo il 30 giugno in questi due...

Licenziamenti, ritorno al ‘blocco’ dopo il 30 giugno in questi due Settori

Dopo le dichiarazioni del Ministro per lo Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti a proposito di un ritorno al blocco dei licenziamenti ‘selettivo’ anche dopo il 30 giugno, emergono ulteriori dettagli su quali potrebbero essere i settori coinvolti e quindi lavoratori coinvolti.

Secondo quanto riporta tgcom24.it in una news il Governo potrebbe puntare per un prolungamento a favore filiere particolarmente ”in crisi – come il tessile e il calzaturiero – con uno sblocco invece per quelle in ripresa, come l’edile, baciato dal superbonus”.

In realtà ora la palla è stata passata al Parlamento che ha il compito di convertire in Legge il Decreto Sostegni bis. Ed è qui che si giocherà la partita nei prossimi giorni con il Governo sempre pronto a monitorare la situazione e il Ministro del Lavoro Andrea Orlando che saluta con favore una proroga limitata ad alcuni settori. “Se questo ragionamento c’è io sono pronto. Ma i tempi sono stretti”, ha concluso Ollando

Foto credit: La Presse

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -