HomeCronaca sindacaleCPL Concordia. Raggiunta l’ipotesi di accordo sul contratto integrativo aziendale

CPL Concordia. Raggiunta l’ipotesi di accordo sul contratto integrativo aziendale

Oggi in data 28 giugno 2021 presso CPL Concordia la delegazione trattante composta da Fiom Cgil nazionale, Fillea Cgil Nazionale unitamente alle RSU/RSA ha raggiunto l’ipotesi di accordo sul contratto integrativo aziendale che interesserà circa 1.500 lavoratori.

Nei prossimi giorni si terranno le assemblee in tutte le sedi dove le lavoratrici ed i lavoratori saranno chiamati a votare l’ipotesi di accordo.

Contestualmente è stato firmato l’accordo ponte di welfare aziendale di 200 euro aggiuntivi a quelli disponibili da CCNL, utilizzabili già da luglio 2021.

Le Oo.Ss. esprimono grande soddisfazione per le intese raggiunto considerando il momento economico dovuto alla pandemia.

Fiom Cgil Nazionale

Fillea Cgil Nazionale

Roma, 28 giugno 2021

Continua a leggere qui

Fonte: fiom-cgil.it

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -