HomeCronaca sindacaleMarche. Sbarra partecipa a Consiglio Generale

Marche. Sbarra partecipa a Consiglio Generale



Venerdì 30 luglio il Segretario Generale della Cisl Nazionale, Luigi Sbarra, sarà nelle Marche in occasione del Consiglio Generale della Cisl Marche che si terrà a Senigallia, a partire dalle ore 9,00, presso il Centro Congressi del Finis Africae, strada provinciale S. Angelo n.155.
Durante i lavori, che saranno aperti dal Segretario Generale della Cisl Marche Sauro Rossi, il gruppo dirigente della Cisl Marche si confronterà sui più attuali temi sociali, politici ed economici.
Il Segretario Generale della Cisl Nazionale, Luigi Sbarra, illustrerà al Consiglio Generale, che si svolgerà in presenza nel rispetto di tutte le norme anti-covid, le proposte della Cisl volte a sostenere il rilancio dell’economia del Paese nel segno della sostenibilità sociale ed ambientale, del lavoro di qualità, del rafforzamento delle reti di welfare utilizzando al meglio le risorse del PNRR.

Continua a leggere qui

Fonte: cisl.it

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -