HomeEconomia & LavoroGreen pass obbligatorio negli alberghi? Tutte le risposte nelle FAQ di Federalberghi

Green pass obbligatorio negli alberghi? Tutte le risposte nelle FAQ di Federalberghi

Semplificare. E’ la parola d’ordine che spinge Federalberghi, l’associazione che raggruppa gli albergatori e titolari di attività ricettive aderente a Confcommercio, ad avviare la nuova iniziativa che mette insieme il puzzle di regole su Green pass e tenta di dare della risposte alle domande più frequenti da parte degli ospiti e degli addetti ai lavori.

L’annuncio arriva su di un messaggio via Twitter di Federalberghi:

“Per semplificare la vita agli ospiti e agli operatori, abbiamo aggiornato le risposte alla domande più frequenti in materia di #GreenPass, sulla base delle ultime indicazioni della Presidenza del Consiglio dei ministri”.

Quando è necessario il Green pass? In quali ambienti? Per tutti gli ospiti?

Per visualizzare le FAQ di Federalberghi clicca qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -