Con la circolare n. 130 del 31 agosto 2021 Inps informa che nel “Portale delle Agevolazioni (ex DiResCo)” è disponibile il nuovo modulo, che è stato semplificato, per la presentazione delle domande di accesso all’esonero contributivo.
Le domande presentate utilizzando il modulo precedente sono comunque valide per accedere all’esonero. Non è quindi necessario presentare una nuova domanda.
Lavoro agricolo, esonero contributi INPS: beneficiari
Le informazioni su requisiti e modalità di accesso all’esonero straordinario della quota di contribuzione dovuta, per il periodo dal 1° gennaio al 30 giugno 2020, sono state fornite dall’Inps con la circolare INPS 12 aprile 2021, n. 57.
Le categorie di datori di lavoro che possono beneficiare dell’esonero sono le imprese appartenenti alle filiere agrituristiche, apistiche, brassicole, cerealicole, florovivaistiche, vitivinicole, nonché dell’allevamento, dell’ippicoltura, della pesca e dell’acquacoltura.
Lavoro agricolo, esonero contributi INPS: domanda
Le domande possono essere presentate entro il 30 settembre 2021.
Inps fa anche presente che le domande presentate utilizzando il modulo precedente sono comunque valide per accedere all’esonero. Non è quindi necessario presentare una nuova domanda.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegramcliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.