Dopo la dichiarazioni nei giorni scorsi del Ministro della Salute Roberto Speranza che annunciava l’imminente arrivo di una terza dose di vaccino, sembra che ogni decisione sia stata già presa e che a breve si procederà con le nuove inoculazioni.
Lo mette in evidenza Il Sole 24 Ore in edicola oggi in un articolo in cui si parla dell’estensione dell’obbligo di Green pass ad altre categorie lavorative.
“L’obbligo vaccinale – si legge – poi renderebbe più facile il percorso verso la terza dose che da fine mese sarà già somministrata ai pazienti fragili e poi agli over 80”.
Dunque sembra essere imminente l’avvio della campagna vaccinale della terza dose, con un percorso che vede dare la priorità alle categorie più esposte al rischio di contagio e sofferenza.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.