HomeEvidenzaGreen pass obbligatorio per lavorare: c’è l’ok. Novità riapertura discoteche e sale...

Green pass obbligatorio per lavorare: c’è l’ok. Novità riapertura discoteche e sale da ballo

Arriva l’ok della Cabina di regia sull’obbligo di Green pass per lavorare, sia nel pubblico che nel privato. Nel pomeriggio l’intesa sarà ‘trasferita’ in un provvedimento che sarà adottato dal Consiglio dei Ministri.

Anche sulla data d’avvio ci sono le prime conferme. Sul punto l’Agenzia di stampa Ansa.it scrive che l’obbligo ”potrebbe entrare in vigore il 15 ottobre” dando da qui a metà del prossimo mese il tempo necessario per vaccinarsi, per chi intende farlo.

Durante la Cabina di regia è stato affrontato – con esito positivo – anche il tema delle riapertura delle discoteche e sale da ballo, mai formalmente riaperte da marzo 2020:

“Il tema delle discoteche sarebbe stato posto dal ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti e la richiesta di valutarne il 1 ottobre la riapertura sarebbe stata accolta“. 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegramcliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -