Venerdì 1 ottobre alle ore 10 presso la sala Vasari del Complesso monumentale di Sant’Anna dei Lombardi in piazza Monteoliveto, 4 è in programma il Consiglio Generale della CISL di Napoli. I lavori, nel pieno rispetto della normativa anti Covid, saranno introdotti dal segretario generale provinciale Gianpiero Tipaldi. Seguirà una tavola rotonda “Ripartiamo dai Giovani per il futuro del territorio, coordinata dalla segretaria provinciale Melicia Comberiati e alla quale prenderanno parte, oltre ai giovani della Cisl, esponenti del terzo settore, del volontariato e dell’Arcidiocesi di Napoli per parlare di lavoro e del Pnrr, opportunità per creare buona occupazione e spezzare così la catena che lega criminalità e sottosviluppo, combattere le disparità sociali e territoriali.
Il Consiglio, dopo l’intervento della segretaria generale della Cisl Campania Doriana Buonavita, saranno conclusi dal segretario generale Cisl Luigi Sbarra
A margine della manifestazione, verso le 9.45, il Segretario Generale della Cisl, Luigi Sbarra e il Segretario Generale della Cisl Napoli, Gianpiero Tipaldi, incontreranno i giornalisti.
Allegati Programma e Norme di comportamento anti Covid
Continua a leggere qui
Fonte: cisl.it