HomeCronaca sindacaleAcc. Parte la richiesta di finanziamento ma l’ammontare dipenderà anche dalle offerte...

Acc. Parte la richiesta di finanziamento ma l’ammontare dipenderà anche dalle offerte di acquisto

In un incontro tecnico tenuto oggi presso il Mise, alla presenza del commissario straordinario dell’Acc di Mel, con le Segreterie nazionali di Fim, Fiom e Uilm, è stato comunicato che il finanziamento, a sostegno della continuità industriale, così come definito dall’art 37 del Decreto sostegni, può essere corrisposto per una cifra variabile in relazione ai contenuti delle manifestazioni d’interesse di acquisto del compendio industriale di Mel che potranno essere presentate il prossimo 5 ottobre. 

La delegazione sindacale ha ribadito che il Mise, come più volte espresso dai suoi rappresentanti politici in questi ultimi 18 mesi, dovrà essere garante del mantenimento del patrimonio industriale e occupazionale.

Uffici stampa di Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 1° ottobre 2021

Continua a leggere qui

Fonte: fiom-cgil.it

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -