Sabato scorso, un’ora prima dell’assalto violento alla sede della Cgil durante la manifestazione ’No Green pass’ a Roma, il leader romano di Forza nuova Giuliano Castellino, arringando la folla in piazza del Popolo, ha esplicitamente annunciato di voler occupare la Cgil.
A mostrare le immagini in esclusiva è il programma televisivo ‘Quarta Repubblica’, condotto da Nicola Porro.
«Sapete chi ha permesso che il Green pass diventasse legge e il fatto che milioni di nostri connazionali sono sotto ricatto e a rischio disoccupazione? Hanno dei nomi precisi: Cgil, Cisl e Uil. Sapete cosa fanno i cittadini liberi ? Vanno ad assediare la Cgil. Noi oggi partiamo e andiamo ad assediare la Cgil. Se Landini rivuole la sua sede viene a Roma e proclama lo stato di sciopero generale contro il Green pass. Si parte verso la Cgil. Andiamoci a prendere tutto quello che è nostro».
Per visualizzare il VIDEO andato in onda su Rete4 clicca qui [FONTE: OPEN.ONLINE].
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.