HomeCronaca sindacaleLazio. Ricci (Fit-Cisl): “Atac. Grazie al personale che ha lavorato durante G20,...

Lazio. Ricci (Fit-Cisl): “Atac. Grazie al personale che ha lavorato durante G20, sia adeguatamente riconosciuto”


“Ancora una volta i lavoratori Atac si sono trovati di fronte a sacrifici e a uno sforzo straordinario anche nelle giornate di sabato e di domenica, in questi giorni in occasione del G20. Riteniamo doveroso che Atac indennizzi in modo adeguato i lavoratori coinvolti nell’evento”.
E’quanto si legge in una nota del Segretario regionale responsabile del dipartimento Mobilità della Fit-Cisl del Lazio, Roberto Ricci, in cui aggiunge che “la presenza di persone che garantiscono la mobilità in una città come la Capitale, in un periodo come quello della pandemia e in eventi importanti, non può ritenersi scontata: a loro va il nostro grazie. Insieme al lavoro delle forze dell’ordine, quello del personale frontline di Atac è stato in questi giorni diligente e prezioso, così come lo è quotidianamente, nonostante le ripetute aggressioni e la fatica costante”.

Continua a leggere qui

Fonte: cisl.it

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -