HomeEvidenzaGreen pass e skipass: così riparte il turismo invernale

Green pass e skipass: così riparte il turismo invernale

Inizia la stagione turistica invernale per gli amanti dello sci. Sulle Dolomiti e in poche altre località. Ad aiutare la riapertura di hotel e impianti di risalita è anche l’obbligo di esibire il Green pass. Lo sottolinea il quotidiano Il Messaggero in edicola oggi:

“Quest’anno gli amanti della neve dovranno accoppiare il Green pass allo skipass. Senza il certificato Covid-free non si potranno prendere funivie o transitare negli spazi comuni di partenza o arrivo delle stazioni sciistiche. Le regole, previste in sede di conversione del decreto legge Green pass-bis, sono già in vigore nelle prime stazioni che stanno aprendo in queste ore. Il decreto prevede che per accedere alle strutture sciistiche («funivie, cabinovie e seggiovie, qualora utilizzate con la chiusura delle cupole paravento») serve il certificato verde”.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -