“E’ Reddito di criminalità”: l’ultimo Renzi-show va in onda su LA7 [VIDEO]

Intervistato dalla giornalista Lilli Gruber durante il programma televisivo Otto e mezzo in onda su LA7 il leader di Italia Viva Matteo Renzi ha lanciato la sua nuova invettiva sul Reddito di cittadinanza, bollato come ‘Reddito di criminalità’. Chiaro il riferimento dell’ex premier alle ultime notizie di cronaca sulle truffa per ottenere il sussidio.

Le parole di Renzi, che hanno suscitato anche molte polemiche, sono state pronunciate quando, durante un dibattito sull’etica politica, il senatore ha affermato che “la vera onesta è riuscire a portare a casa dei risultati”. A quel punto una poco convinta Lilli Gruber ha domandato “ma quali risultati?”.

“Un milione e 300mila posti di lavoro quando ho fatto il capo del governo – ha risposto seccato il senatore – Oggi c’è il reddito di criminalità che va a quelli che prendono le Ferrari. Quando c’ero io, c’era il Jobs Act. Lei preferisce il reddito di cittadinanza?”.

Per visualizzare il VIDEO dell’intervento di Renzi vi invitiamo a cliccare sul seguente link.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].