HomeEvidenzaRisalita contagi Covid novità, Il Messaggero: tre nuove Regioni in fascia gialla...

Risalita contagi Covid novità, Il Messaggero: tre nuove Regioni in fascia gialla entro Natale

Novità ‘Covid’ per gli abitanti di tre popolose regioni come Lazio, Veneto e Lombardia. La lenta ma inesorabile risalita dei contagi e l’allerta alta sulle terapie intensive degli ospedali, porterà nel giro di poche settimane queste regioni in fascia gialla.

Ad annunciarlo è il quotidiano Il Messaggero in edicola oggi sulle cui colonne si legge:

“Ci sono tre grandi Regioni – Lazio, Veneto e Lombardia – che si avviano verso un Natale in fascia gialla. Non è nulla di trauma- tico perché le limitazioni si rias- sumono nell’obbligo di mascherina all’aperto e riguardano solo la minoranza della popolazione, i non vaccinati. È comunque un sonoro campanello di allarme, perché l’inverno sarà ancora lungo e non sappiamo se l’incremento dei casi proseguirà fino a marzo”.

Dunque nessuno stravolgimento con il passaggio dalla fascia bianca a quella gialla, a differenza di quello che accadeva l’anno scorso non ci sarà alcuna ripercussione sulle attività economiche. Fatto salvo per i No-Vax che non potranno entrare nei luoghi di svago, incontro e sport come cinema, ristoranti, palestre, piscine, ecc. Per loro il tampone, seppure negativo, non è più sufficiente.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -