HomeEvidenzaFondo perduto perequativo pagamenti, Il Sole 24 Ore: ecco la data degli...

Fondo perduto perequativo pagamenti, Il Sole 24 Ore: ecco la data degli accrediti dell’ultimo aiuto Covid

Aperta solo alcuni giorni fa, la procedura per le domande del contributo a fondo perduto perequativo le partite Iva, imprese e professionisti sarà attiva fino al 28 dicembre. Pochi giorni di tempo per le categorie danneggiate dalla crisi pandemica per chiedere la terza tranche di ristori del Decreto Sostegni bis, quella legata al risultato economico per cui è necessario aver dichiarato i redditi entro lo scorso 30 settembre.

Per approfondire su domanda all’Agenzia delle Entrate e requisiti del contributo a fondo perduto perequativo clicca qui.

Ma quando sarà liquidata la terza tranche? E’ questa la domanda che in questi giorni si stanno ponendo in molti. Prova a dare una risposta all’interrogativo Il Sole 24 Ore in oggi in edicola che dedica un ampio articolo al contributo che ”chiude per ora la stagione degli aiuti anti covid”:

“Anche stavolta chi vuole potrà scegliere di farsi erogare il contributo sotto forma di credito d’imposta, soluzione in verità quasi inutilizzata finora. I primi accrediti arriveranno probabilmente prima della chiusura del termine per le richieste. Un po’ come sta accadendo in questi giorni con un altro aiuto, quello riservato ai soggetti con ricavi da 10 a 15 milioni”.

Dunque secondo quanto si legge sul quotidiano economico le liquidazioni delle risorse ai beneficiari che avranno presentato domanda a fronte dei requisiti fissati dalla legge, avverranno entro il 28 dicembre. Più tempo ci vorrà invece per coloro che fanno domanda in prossimità della data del 28 dicembre, che si ricorda essere anche la data di scadenza.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -