HomeEvidenzaNuovi ristori “a chi non ce la fa”, interviene Conte: ecco le...

Nuovi ristori “a chi non ce la fa”, interviene Conte: ecco le sue parole

Nelle ultime ore si è intensificato il tam tam mediatico su un prossimo intervento del Governo volto a introdurre nuovi ristori per imprese, lavoratori e famiglie nelle prime settimane del 2022 (per le ultime notizie clicca qui).

Nelle ultime ore è intervenuto sul dibattito anche l’ex Premier Giuseppe Conte, presidente del M5S. Ecco cosa ha detto in video-messaggio:

Inutile indorare la pillola, il Covid sta dando il suo colpo di coda” ma “quando si chiedono sacrifici bisogna anche dare: il governo deve fare la sua parte e il M5s non transige su questo”.

Servono interventi massicci e un nuovo scostamento di bilancio” per dare “ristori e segnali concreti di vicinanza a chi non ce la fa: la sopportazione è al limite e gli aiuti devono essere rapidi”, ha poi puntualizzato.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -