La domanda di Assegno unico può essere presentata anche i lavoratori autonomi e i disoccupati? E’ riconosciuto anche per i figli maggiorenni? I figli maggiorenni possono chiedere l’erogazione diretta del bonus? ….sono queste e tante altre le domande a cui risponde la GUIDA sull’Assegno unico figli di TuttoLavoro24.it

Una GUIDA COMPLETA, PER TUTTI sul nuovo Assegno unico e universale per i figli che sarà erogato da Inps dal prossimo 1° marzo.

Questo è il regalo di TuttoLavoro24.it per i suoi appassionati lettori che vogliono rimanere aggiornati e, allo stesso tempo, conoscere tutte le risposte che riguardano il nuovo sostegno del Governo per le famiglie.

La GUIDA è stata infatti realizzata immaginando i numerosi interrogativi che sorgono negli utenti che si apprestano ad inviare la propria domanda all’Inps. E si propone, pertanto, di essere uno strumento di supporto nelle procedure da eseguire.

Un eBook scaricabile gratuitamente in versione PDF realizzato da Annunziata Staffieri, responsabile-capo processo dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Viterbo ed esperta di tematiche giuslavoristiche e prestazioni sociali.

Alessandra Decini – Direttore Responsabile TuttoLavoro24.it

Per scaricare l’eBook della GUIDA in formato PDF CLICCA QUI.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].