ROMA – “Siamo partiti con un primo obiettivo: il premier Draghi non può andare al Quirinale, non può lasciare la nostra nave in un periodo di emergenza, dove occorre continuità nell’azione di Governo per rispondere urgentemente ed efficacemente alle urgenze di tutti i cittadini. Questo obiettivo l’abbiamo centrato”.
Sono le parole pronunciate dal leader del M5S Giuseppe Conte, ieri sera sui social, in commento alla nuova elezione di Sergio Mattarella alla Presidenza della Repubblica.
Conte e “i suoi” puntavano a dare continuità al Governo Draghi per una questione di conservazione degli equilibri raggiunti e per far sì che all’indomani della parentesi quirinalizia si potesse celermente procedere con gli impegni presi fino ad ore. A partire dallo scostamento di Bilancio su cui il M5S continua a puntare fortemente come strumento per poter distribuire alle famiglie e alle imprese italiane nuovi aiuti. Scostamento che, con un decreto Sostegni quater ora si fa più vicino.
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].