Buona parte delle famiglie in queste ore sta aspettando di conoscere quando ci saranno gli accrediti dell’Assegno unico e universale figli della rata di marzo 2022.
Vediamo insieme quali sono le date confermate dei pagamenti e quelle in arrivo nei prossimi giorni.
Pagamento Assegno unico figli marzo 2022: la “prima” data INPS
Inps ha già fatto le prime lavorazioni dopo aver dato l’ok alla domanda e ha fatto sapere a tante famiglie che i pagamenti ci saranno il 16 marzo 2022, come già documentato da TuttoLavoro24.it in questo articolo.
In un altro approfondimento abbiamo rilevato come si tratti di lavorazioni che hanno riguardato, in particolare coloro che hanno fatto domanda nei primi giorni di gennaio 2022.
Ma il Fascicolo previdenziale del cittadino è pronto a soprendere anche altre famiglie. Per alcune date che si danno ormai certe altre sono in arrivo.
Pagamento Assegno unico figli marzo 2022: in arrivo nuove date INPS
Novità in arrivo dunque. E questo ce lo confermano i lettori che hanno fatto domanda e ci segnalano le notizie delle ultime ore provenienti proprio dal Fascicolo previdenziale del cittadino accessibile da sito Inps (per approfondire clicca qui).
Queste informazioni ci dicono che i pagamenti sono in arrivo anche per il 18 marzo prossimo, come testimonia questa foto, che ci è stata segnalata da un lettore:
Nuove date dunque di pagamento dell’Assegno unico e universale da parte di Inps che dimostra, come evidenziato anche da TuttoLavoro24.it, di non seguire un flusso omogeneo e unico per tutti, per cui gli accrediti non arriveranno tutti nella stessa data. In particolare sembra che dovranno aspettare ancora i percettori del Rdc di cittadinanza che nel mese di marzo saranno ancora “alle prese” con l’Assegno temporaneo, rata arretrate di gennaio e febbraio.
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].