Pagamenti dell’Assegno unico e universale erogati da Inps sono garantiti a tutti e avverranno entro fine mese. A chiarirlo è lo stesso Istituto di Via Ciro il Grande che in una nota stampa fatta circolare ieri ha fatto sapere di aver avviato le liquidazioni della prima mensilità riferite “a circa 3 milioni di domande presentate tra il 1° gennaio e il 28 febbraio 2022″.
I primi accrediti avverranno proprio oggi 16 marzo, come anticipato da TuttoLavoro24.it in ESCLUSIVA per i suoi lettori alcuni giorni fa.
L’altro aspetto molto importante è che Inps garantisce che tutti i “pagamenti saranno completati da INPS entro il corrente mese”. Quindi, niente panico per le famiglie che ancora non hanno visto apparire la data di accredito sul proprio Fascicolo previdenziale, Inps lo farà nei prossimi giorni.
Così garantisce l’Istituto e lo fa anche attraverso i social. Ecco quanto scrive:
Diversa è invece la situazione per i percettori del Reddito di cittadinanza. Anche qui Inps è uscito con una comunicazione ufficiale, per approfondire ogni aspetto sui pagamenti dell’Assegno unico figli competenza marzo, a favore dei percettori di Rdc clicca qui.
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].