Ci siamo. Molti beneficiari del reddito di cittadinanza in queste ore stanno visualizzando la ricarica di marzo. Ormai è ufficiale: Inps anche questo mese ha pagato con anticipo. Come già segnalato da TuttoLavoro24.it nei giorni precedenti.
Le elaborazioni sono partite nella tarda mattinata del 23 marzo, cioè mercoledì scorso. E da qualche ore è apparsa anche la data di disponibilità in Poste. E’ oggi 25 marzo 2022, come si può anche verificare da questa foto dal Fascicolo previdenziale Inps di un lettore:
Tuttavia, la disponibilità descritta non sempre coincide con quella reale. Molti lettori percettori di Rdc segnalano che la ricarica era disponibile per il prelievo già dopo le ore 14:00, altri ancora ci segnalano dopo le 18:00 di oggi.
Ma conoscendo i tempi di Poste Italiane molti beneficiari dovranno probabilmente aspettare domani mattina, sabato 26 marzo, per poter ritirare l’importo della ricarica o comunque utilizzarla per i pagamenti.
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].