HomeEvidenzaReddito di cittadinanza aprile 2022, quando è disponibile in Poste?

Reddito di cittadinanza aprile 2022, quando è disponibile in Poste? [FOTO]

Sta arrivando nella disponibilità dei percettori il Reddito di cittadinanza, rata di competenza aprile 2022. Oggi è il giorno ufficiale dei pagamenti, il 27 del mese. Ma quando è disponibile materialmente presso gli sportelli di Poste?

Innanzitutto va detto che secondo quanto appreso nelle ultime ore non tutti i percettori hanno ricevuto la lavorazione e dunque non tutti riceveranno l’accredito. Ci sono ritardi. Ma su questo torneremo con un uno specifico articolo nelle prossime ore.

Chi ha ricevuto la lavorazione invece, partita in anticipo il 22 aprile come dimostrano i documenti che è possibile leggere i nostri precedenti articoli, è in attesa di poter prelevare i primi soldi o fare le prime ricariche sin da oggi. Lo dicono anche le foto rilevate dai nostri lettori:

L’Invio disposizione in Poste è datata 27 aprile 2022. La disponibilità che è possibile leggere sul Fascicolo Previdenziale non sempre è in linea con la realtà o comunque non è simultanea: occorre attendere qualche ore. Quanto?

I percettori di Rdc potranno ricevere la ricarica effettiva, quella che – per intenderci – segna la disponibilità materiale sulla Poste Pay, già dopo le ore 14:00, altri ancora dopo le 18:00 di oggi. Qualcuno ci segnala la disponibilità dalle ore 11:30 di stamane.

Ma i tempi di Poste Italiane non sempre garantiscono la puntualità, molti beneficiari dovranno probabilmente aspettare domani mattina, 28 aprile, per poter prelevare la somma della ricarica o comunque utilizzarla per i pagamenti.

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -