La versione definitiva del Decreto Aiuti è attesa da circa 10 giorni. Da quando con un secondo Consiglio dei Ministri si è provveduto a correggere la prima bozza del provvedimento, includendo tra i beneficiari del Bonus 200 euro anche i beneficiari del Reddito di cittadinanza, lavoratori domestici, percettori NASpI. Dopo che era stato previsto per dipendenti, pensionati e lavoratori autonomi.

Nei giorni scorsi è circolata un’altra versione del Decreto, più aggiornata, praticamente quella definitiva. Manca ancora la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, che darà forza di legge alle misure varate dal Governo.

La pubblicazione in G.U. darà anche l’opportunità di conoscere la versione definitiva del Decreto, quella che ci dirà esattamente chi è fuori e chi è dentro il Bonus 200 euro.

Ma quando ci sarà la questa attesa ufficialità con la pubblicazione? Prova a dare la risposta l’edizione odierna de Il Sole 24 Ore in edicola:

“Dopo giorni di attesa lunedì andrà sulla Gazzetta Ufficiale il testo del Decreto Aiuti”.

Dunque pare proprio che il 16 maggio sulla Gazzetta Ufficiale sarà pubblicato il Decreto Aiuti che contiene il Bonus anti-inflazione di 200 euro.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].