HomeEvidenzaReddito di cittadinanza: “orrore per il Sud, a lavoro con Agenzie private”

Reddito di cittadinanza: “orrore per il Sud, a lavoro con Agenzie private”

“Il reddito di cittadinanza è una iattura esistenziale per il Sud, se proprio dobbiamo tenerci questo orrore, dobbiamo fare che il lavoro non lo facciamo cercare dai centri per l’impiego ma da agenzie private che per lavoro fanno proprio questo”.

A dirlo è il leader di Azione, Carlo Calenda, parlando al forum Verso Sud, che si è svolto a Sorrento negli scorsi giorni. Secondo l’ex ministro del Governo Renzi, dunque per ricollocare a lavoro i percettori occorre mettere nelle mani delle agenzie di somministrazione l’attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro. E non affidarsi più ai centri per l’impiego.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -