Buone notizie per i percettori della Carta Acquisti. L’importo sembrava essere fermo in Poste Italiane già da qualche settimana, come più volte ribadito da Inps, il quale sosteneva di aver versato la somma a Poste lo scorso 5 maggio. Poste che, dal canto suo, respingeva qualsiasi accusa da parte dell’Istituto Previdenziale.
Ma tutto è bene quel che finisce bene e dopo varie giornate di “scaricabarile” tra i due Istituti, stamattina sono finalmente partiti i pagamenti della Carta Acquisti. A confermarcelo sono i nostri lettori, che nelle scorse ore hanno ricevuto il tanto bramato SMS da parte di Inps a dimostrazione dell’accredito.
Questi 80 euro vanno a coprire il bimestre maggio-giugno, in attesa della prossima ricarica che sarà a luglio. Visto il ritardo di maggio, non è escluso che a luglio possa verificarsi la stessa situazione.
Chi non avesse ancora ricevuto l’SMS per la conferma del pagamento non ha nulla da temere: gli accrediti sono appena partiti, pertanto sarà soltanto questione di qualche ora, al massimo giorni, prima di ricevere gli 80 euro.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].