HomeEvidenza730 precompilato, Rimborso con Bonus 200 euro: le scadenze

730 precompilato, Rimborso con Bonus 200 euro: le scadenze

Si parte oggi con il 730 precompilato che i cittadini potranno scaricare direttamente dal sito dell’Agenzia delle Entrate accedendo con lo SPID.

Un’attività che riguarderà una platea potenziale di 30 milioni di persone che però non tutte, per fare la dichiarazioni dei Redditi, useranno il modello 730 precompilato (che significa farselo da soli). Molti si rivogeranno ai CAF.

Ma al di là di questa scelta occorre fare molta attenzione con le date.

Come sottolinea Il Sole 24 Ore in edicola oggi:

”il modello può essere inviato (con o senza modifiche) da martedì 31 maggio fino al 30 settembre. Dipendenti e pensionati a credito con il Fisco, però hanno tutto l’interesse ad accelerare per ottenere il rimborso nella busta paga di luglio (o nella pensione di agosto), dove il credito Irpef potrà sommarsi al bonus anti-rincari di 200 euro per chi ne ha diritto”.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -