HomeEvidenzaPagamento pensioni giugno 2022: calendario ufficiale per cognome

Pagamento pensioni giugno 2022: calendario ufficiale per cognome

Quando arriva il pagamento delle pensioni di giugno 2022? Anche per il sesto mese dell’anno l’accredito pensionistico segue la prassi dei mesi precedenti: le pensioni arriveranno il primo giorno del mese di giugno, senza distinzione tra clienti di Banche e Poste.

Le somme quindi sono disponibili già da mercoledì 1° giugno 2022 per tutti, attraverso pagamenti o prelievi in contanti dagli ATM Postamat.

Il prelievo agli sportelli di Poste Italiane subirà uno stop giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica, quando gli uffici postali rimarranno chiusi al pubblico.

Il ritiro in contanti agli sportelli sarà possibile invece secondo la seguente turnazione che tiene conto delle iniziali dei cognomi:

  • dalla lettera A alla C mercoledì 1° giugno, 
  • dalla lettera D alla K venerdì 3 giugno, 
  • dalla lettera L alla P sabato mattina 4 giugno, 
  • dalla Q alla Z lunedì 6 giugno.

Per conoscere la turnazione alfabetica degli uffici postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800-003322.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -