In aggiunta al Bonus 200 euro del Governo, destinato ai lavoratori dipendenti, per i lavoratori del Commercio, Servizi, Terziario c’è un nuovo Bonus che si aggiunge a quello di Draghi.
Si tratta del Bonus 200 euro contro il ”caro Energia” previsto dall’EBITER Milano, l’ente bilaterale delle imprese e lavoratori di questo settore, e destinato ai lavoratori a tempo indeterminato, compresi gli apprendisti e i lavoratori a tempo determinato con un contratto non inferiore a 9 mesi, del capoluogo lombardo.
I lavoratori devono avere questi requisiti continuativi:
Il contributo spetterà ad un solo componente del nucleo familiare e sarà pari a € 200,00.
Per ottenere il sostegno economico il lavoratore deve fare domanda cliccando su questo link:
La domanda, compilata in tutti i suoi campi, sottoscritta e corredata dei documenti indicati nel regolamento, dovrà essere presentata all’ente secondo le modalità che seguono.
La domanda, compilata in tutti i suoi campi e sottoscritta dovrà essere trasmessa all’Ente dal 17/05/2022 al 15/07/2022, unitamente ai documenti indicati nel regolamento, secondo le seguenti modalità:
L’esito della stessa verrà comunicato entro il 10/10/2022.
L’ente bilaterale milanese fa sapere che non saranno prese in considerazione domande incomplete perché mancanti della documentazione richiesta o di parte di essa, nel qual in questo caso il richiedente dovrà ripetere la procedura di compilazione on-line e provvedere nuovamente all’invio di tutti i documenti.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].