Quali sono le date di pagamento della Disoccupazione agricola? Arriverà nei primi giorni di giugno oppure occorre attendere ancora?
TuttoLavoro24.it sta seguendo quotidianamente le vicende che riguardano i lavoratori agricoli che attendono gli esiti delle lavorazioni Inps per la Disoccupazione Agricola. E oltre agli esiti attendono la data di accredito.
Al momento i lavoratori si trovano in queste tre diverse condizioni:
- attendono l’accoglimento della domanda da parte dell’Inps, per cui è ancora in lavorazione;
- hanno la domanda accolta ma ancora non conoscono la data di pagamento;
- conoscono già la data di pagamento Inps.
Tre diversi livelli, con la maggioranza dei braccianti che si colloca sicuramente nella prima e nella seconda categoria. Sono infatti ancora pochi coloro che hanno ricevuto conferma da Inps con tanto di data ufficiale di pagamento. TuttoLavoro24.it, che quotidianamente offre ai suoi lettori un’aggiornamento sulla DS/Agricola, ha proposto una sintesi regione per regione in questo articolo.
Tuttavia la situazione si sta lentamente evolvendo e ogni giorno arrivano novità sempre nuove. Tipico è il caso della Calabria dove, dopo giorni di stasi, Inps ha ripreso le lavorazioni che sembrano concentrate soprattutto nella provincia di Cosenza.
Ecco quanto ci segnalano in proposito, oggi, dei lettori di TuttoLavoro24.it dalla Calabria. Sul Fascicolo previdenziale del cittadino è comparsa una nuova data:
Si tratta del 13 giugno prossimo, come data di accredito della Disoccupazione agricola che si aggiunge a quelle già viste durante questa settimana: per approfondire clicca qui.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].