Contributi Colf e Badanti in scadenza. A ricordarlo è Inps che in un comunicato ricorda che l’11 luglio è prevista la seconda scadenza trimestrale dei contributi per i lavoratori domestici per l’anno 2022.
Inps fa anche sapere che c’è la possibilità di pagare i contributi direttamente da casa, da remoto, attraverso l’App “IO”, il servizio INPS relativo agli avvisi di scadenza del pagamento dei contributi per i lavoratori domestici. In quel caso non c’è più la necessità di scaricare i relativi bollettini pagoPA.
Se invece occorre effettuare modifiche sul numero delle ore, la retribuzione oraria o le settimane lavorate è sempre necessario, ricorda Inps, collegarsi al Portale dei Pagamenti sul sito www.INPS.it
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Resta aggiornato con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].