Personale ATA 24 mesi, errori nell’allegato G: ecco come comportarsi

Proprio qualche giorno fa TuttoLavoro24.it ha trattato in un articolo il tema dell’allegato G per le graduatorie del personale ATA 24 mesi.

Si tratta dell’allegato necessario alla scelta delle istituzioni scolastiche per l’anno 2022/2023 e l’istanza si può compilare in modalità telematica sul sito Polis Istanze Online fino all’11 luglio 2022 – per maggiori approfondimenti anche sui reclami clicca qui.

Tuttavia, qualche ispirante si è trovato impossibilitato a compilare l’istanza, in quanto al momento dell’inserimento il sistema presentava il seguente messaggio di errore: “Aspirante non presente nelle graduatorie permanenti del personale ATA, non è possibile procedere con l’acquisizione delle sedi”.

Come ci si comporta in questo caso?

ATA 24 mesi errori allegato G: cosa fare?

Questo o altri messaggi di errore potrebbero apparire anche a chi ha trasmesso correttamente l’istanza. A offrire la soluzione è il Ministero dell’Istruzione con l’avviso del 20 giugno, nel quale si comunicava la possibilità di compilare l’istanza. Nell’avviso si legge che, in caso di errori, il candidato “dovrà rivolgersi all’ufficio che ha curato la presa in carico e la valutazione della domanda”.

Per scaricare l’avviso in formato PDF clicca qui.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].