È possibile su Polis Istanze Online compilare l’allegato G per la scelta delle sedi delle graduatorie del personale ATA 24 mesi. Ricordiamo che si tratta di graduatorie destinate al personale scolastico non docente la cui compilazione si è conclusa il 18 maggio 2022. Tali graduatorie serviranno agli istituti per i ruoli e le supplenze dell’anno scolastico 2022/23.

Graduatorie ATA 24 mesi allegato G: cosa serve

Con l’allegato G il personale Ata può scegliere le istituzioni scolastiche nelle quali si chiede l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l’anno scolastico 2022-23.

Graduatorie ATA 24 mesi allegato G: inoltro istanza

La domanda va compilata esclusivamente in modalità telematica su Polis Istanze Online. È possibile indicare fino ad un massimo di 30 sedi. Una volta compilato e controllato tutti i campi si procede all’inoltro dell’istanza, che sarà modificabile sono se si annulla l’inoltro e si compila una nuova istanza. In seguito, viene generato un documento PDF riepilogativo dell’istanza inoltrata che viene automaticamente inviato via mail al richiedente.

Per conoscere maggiori dettagli sulle graduatorie personale ATA 24 mesi e su come presentare eventuali reclami clicca qui.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].