Nelle scorse ore avevamo annunciato la partenza delle lavorazioni per l’Assegno Unico integrato al Reddito di Cittadinanza.
Dopo il pollicione verde a segnalazione dell’esito, comparso il 27 giugno, arriva adesso l’ufficialità del pagamento. Non poteva essere diversamente, dato che l’Assegno Unico integrato al RdC viene pagato subito dopo la ricarica del sussidio, giunta puntuale.
La conferma arriva direttamente dai nostri lettori, che possono finalmente leggere l’ammontare dell’Assegno sul proprio Fascicolo Previdenziale del Cittadino o sull’app del Reddito di Cittadinanza:
Esito positivo e somma: dopo tanto tempo ecco finalmente la bella notizia. E già, perché, come è possibile notare dalla foto, si tratta dell’accredito della rata di giugno ma di competenza maggio 2022: Inps infatti paga sempre con un mese di ritardo sin da quando è partito il nuovo sostegno alle famiglie (marzo 2022).
Chi invece riceve l’Assegno Unico dopo averne presentato apposita domanda riceverà il pagamento a partire da questa data.
Sono attesi nelle prossime ore ulteriori accrediti. TuttoLavoro24.it non esiterà a segnalarli ai suoi lettori. Per tutte le altre informazioni sull’Assegno Unico vi invitiamo a consultare gratuitamente la nostra GUIDA dedicata.
Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!
Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.
Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.
RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].