HomeEvidenzaBonus Ex Renzi sulla disoccupazione agricola: ecco quando arrivano i 100...

Bonus Ex Renzi sulla disoccupazione agricola: ecco quando arrivano i 100 euro [FOTO]

Sarebbero proseguiti per tutta l’estate i pagamenti della disoccupazione agricola relativa al 2021, e infatti così è stato. TuttoLavoro24.it lo aveva segnalato più volte. Alcune città sono più in ritardo di altre, ma questo perché le sede periferiche di Inps non lavorano tutte insieme: molto dipende, infatti, da quando la sede centrale dà il via ai pagamenti.

In concomitanza al pagamento dell’indennità di disoccupazione, Inps liquida anche un’altra prestazione, alla prima collegata: il trattamento integrativo, meglio noto come Bonus Irpef 100 euro o Bonus Ex Renzi. Per sapere a chi spetta clicca qui.

Grazie alla collaborazione con alcuni lettori, che nelle scorse ore hanno letto la data di accredito sul proprio Fascicolo Previdenziale, siamo in grado di rivelarvi quando verrà pagato il Bonus Ex Renzi sulla disoccupazione agricola 2022:

Giovedì 14 luglio, Inps provvederà al pagamento del trattamento integrativo sulla disoccupazione agricola. Appuntamento che si somma ai 2 precedentemente segnalati, ossia quelli di venerdì 15 e martedì 19 luglio.

Prevedere con certezza quando Inps paga il Bonus Ex Renzi sulla disoccupazione agricola è abbastanza difficoltoso: a volte ha pagato prima l’Ex Renzi e dopo l’indennità, altre volte al contrario ha provveduto prima al pagamento dell’indennità e solo dopo a quello del trattamento integrativo.

Allo stesso modo, difficile stabilire con anticipo l’intervallo di tempo che intercorre tra un pagamento e l’altro. L’unica indicazione che ci sentiamo di fornire è che è probabile che l’Istituto compia una sola operazione al mese. Di conseguenza, chi riceve l’uno a luglio riceverà l’altro ad agosto, e viceversa.

TuttoLavoro24.it provvederà come sempre a tenere informati i suoi lettori. Il consiglio è quello di monitorare costantemente il proprio Fascicolo Previdenziale così da essere sempre aggiornati sulle ultime mosse dell’Inps.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].
spot_img
spot_img
spot_img