HomeEvidenzaAssegno Unico agosto 2022: 2 pagamenti in 4 giorni, ecco quando

Assegno Unico agosto 2022: 2 pagamenti in 4 giorni, ecco quando [FOTO]

Assegno Unico agosto 2022, quando paga Inps? Ci sono già le prime date per il pagamento della prestazione per i figli a carico.

I pagamenti dell’Assegno Unico fissati per luglio ancora non sono finiti e Inps già si porta avanti con il lavoro, comunicando gli appuntamenti del mese di agosto. Nelle scorse ore, grazie alla collaborazione con i lettori, TuttoLavoro24.it aveva segnato la prima data di agosto per il pagamento dell’Assegno Unico. Sul Fascicolo Previdenziale di alcuni percettori ne è recentemente apparsa una seconda:

Venerdì 5 agosto Inps provvederà a saldare l’Assegno Unico di competenza di luglio. Un secondo appuntamento molto ravvicinato al primo: in pratica, un doppio appuntamento settimanale quello previsto da Inps, che in 4 giorni paga due volte.

Ma chi riceverà il pagamento? Non tutti i percettori, bensì soltanto coloro che ne hanno presentato domanda.

Chi riceve l’Assegno Unico in automatico, quindi sul Reddito di Cittadinanza, troverà l’accredito dell’Assegno Unico subito dopo la ricarica mensile del sussidio: pertanto, dovrebbe essere questione di ore. Vedremo se Inps avrà lavorato anche il modulo Rdc-Com/AU, considerando quindi quanto dichiarato all’interno, oppure se continuerà a ignorarlo.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

RIPRODUZIONE RISERVATA – I siti web che intendono riprodurre, anche parzialmente, i contenuti del presente articolo sono tenuti ai sensi della Legge sul Diritto di Autore, a citare la fonte "TuttoLavoro24.it" e a creare specifico link all'articolo. Abusi saranno segnalati a Google e Meta (Facebook) per l'immediata rimozione..
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -